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RINNOVO CONTRASSEGNO DISABILI SCADUTO

Per richidere il rinnovo del contrassegno disabili scaduto occorre allegare alla domanda il certificato INPS - Commissione Medica Superiore, disabile permanente con esonero da future visite di revisione con invalidità al 100% e accompagnamento - oppure il certificato Commissione Medica di prima Istanza con invalidità 100% e accompagnamento - oppure certificato dell'Ufficio Medico Legale dell' Azienda USL in originale attestante la capacità di deambulazione sensibilmente ridotta - oppure certificato del medico curante con validità 5 anni in originale.

Requisiti

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Costi

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Incaricato

ANDREA ZEDDA

Tempi complessivi

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Documenti allegati

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Titolo  Formato Peso
RINNOVO CONTRASSEGNO DISABILI SCADUTO Formato pdf 7 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Corpo di Polizia Municipale
Indirizzo: Vico IV Nazionale 1, 08020 Tiana (NU)
Telefono: 078469089  
Fax: 078469200  
Email: vigilanza@comune.tiana.nu.it
Email certificata: vigilanza@pec.comune.tiana.nu.it
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